capi d'abbigliamento personalizzati per bar ristoranti pizzeria.


[ Follow Ups ] [ Post Followup ] [ freechina Message Board ]

Posted by la tecnica della personalizzazione con ricamo, on April 21, 2004 at 07:55:33:

In Reply to: posted by on :

un'idea fantastica originale unica particolare per la festa di laurea camice medico, dentista, parrucchiere per un regalo particolare e indimenticabile Per i momenti più belli e significativi regala un capo d'abbigliamento personalizzato, un'idea fantastica originale unica particolare per la festa di pasqua giocando online ho vinto una felpa ricamata Per i momenti più belli e significativi regala un capo d'abbigliamento personalizzato, Un regalo originale per la festa di Pasqua. bavette ricamate per neonato personlizzate la tecnica della personalizzazione con ricamo, un'idea fantastica originale unica particolare per la festa di una nascita Per il ricamo usiamo filati in poliestere resistenti al candeggio e lavaggio industriale ho inviato un sms dicendo che volevo un cappellino ricamato da regalare, camice medico, dentista, parrucchiere la propria attività personalizzata ho ricevuto mille regali, ma quello più apprezzato è stato un cappellino cucito col mio nome bandane conto terzi nessun minimo d'acquisto per un'estate ricca di sorprese e voglia di mare capi d'abbigliamento personalizzati per bar ristoranti pizzeria.
[ PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI ]

[ la propria attività personalizzata ]



Follow Ups:



Post a Followup

Name:

E-Mail:

Subject:

Comments:

Optional Link URL:

Link Title:

Optional Image URL:


[ Follow Ups ] [ Post Followup ] [ freechina Message Board ]